Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Programmazione Urbanistica del Territorio Duplicata

Responsabile: avv. Arri Davide
Struttura organizzativa di appartenenza: Casa

Prova

Contatti

Telefono: 0141399662
Fax: 014139977
Indirizzo: Piazza Catena, 3, Asti, Asti, 14100, Piemonte, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 22-02-2016 aggiornato al 22-02-2016
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 00001 Esempio (ES)
PEC pec@pec.comune.esempio.it
Centralino +39.0123.456789
P. IVA 00000000
Linee guida di design per i servizi web della PA