Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Stato civile
tenuta dei registri di stato civile di nascita, morte, matrimoni, cittadinanza e attivit? di cui al D.P.R. n. 396/ 2000, della legge n. 218/1995 e norme collegate;
stesura e trascrizione atti di stato civile, annotazioni, correzioni e rettifiche;
Contatti
Orari al pubblico
1) da Via De Amicis n. 8 (lo stesso dell'anagrafe):
- tutte le mattine dal luned? al venerd? orario 8,30 - 12,30
- il marted? e il gioved? ore 14- 16 su ..