Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Commercio su aree poubbliche e M.O.I.
21. Gestione delle procedure di autorizzazione e controllo relativamente al Commercio e all’attivit? di vendita dei produttori agricoli su aree pubbliche
23. Gestione procedure di programmazione e di rilascio di autorizzazioni amministrative relative al
commercio su aree pubbliche, gestione contratti utilizzo energia elettrica aree mercatali
24. Programmazione e gestione Fiere (Citt? di Asti, Carolingia, Autunno, Primavera), mercatino di Natale, Cucina e Cantina, Mercato d’Europa, Mercatino IV domenica;
25. Gestione delle procedure relative ai mercatini di antiquariato, biologico ed eventuali manifestazioni collegate
26. Procedure di programmazione e di rilascio di autorizzazioni di Polizia Amministrativa, noleggio con o senza conducente, rimesse, sale gioco, licenze di agibilit? e di esercizio per locali di pubblico spettacoli e intrattenimento, autorizzazione per vendita di cose antiche e usate di valore o di pregio, agenzie di viaggi, di affari di intermediazione, ascensori, apertura ambulatori medici, vidimazione registri di Polizia Amministrativa, tiro a segno, fochini, ed ogni altra autorizzazione di T.U.L.P.S. il cui rilascio ? di competenza del Comune
27. Procedure di programmazione e di rilascio di autorizzazioni amministrative per barbieri, parrucchieri, estetisti ed attivit? connesse
28. Gestione temporanea delle procedure relative agli oggetti rinvenuti
29. Gestione attivit? commerciali e produttive presso il Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso, Peso Pubblico e gestione impianto e celle frigorifero;
30. Gestione istruttoria e procedimenti, gestione archivio di competenza per agenzie di intermediazione
31. gestione Commissione Pubblico Spettacolo;
Contatti
Orari al pubblico
. marted? dalle ore 15.45 alle 17.45
. gioved? - chiuso