Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Impianti sportivi
Il Settore si ? dotato di una Carta dei Servizi che, elaborata sulle strutture, gli spazi, i tempi, le tariffe, si propone di disciplinare le modalit? di utilizzo degli impianti e di renderne pubbliche le diverse potenzialit?.
Per consentire la migliore fruibilit? della nostra offerta a tutta la cittadinanza, la documentazione oltre ad essere inserita in rete, ? consultabile anche attraverso materiale cartaceo, in distribuzione gratuita sia presso i nostri sportelli, sia presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del nostro Comune.